• “Impianta nel tuo cervello la convinzione che non puoi essere malato! Se mai arriva una piccola malattia, cerca di dissociarti da essa. Se una persona viene a trovarti e tu sei dis…

    “Impianta nel tuo cervello la convinzione che non puoi essere malato! Se mai arriva una piccola malattia, cerca di dissociarti da essa. Se una persona viene a trovarti e tu sei dis…

    “Impianta nel tuo cervello la convinzione che non puoi essere malato! Se mai arriva una piccola malattia, cerca di dissociarti da essa. Se una persona viene a trovarti e tu sei distante e freddo come un iceberg, il visitatore non si ferma a lungo, dicendo “Questo non è un posto dove stare”, e poi esce. Come spesso mi consigliava il mio grande guru Sri Yukteswarji: “L’immaginazione è la porta attraverso la quale entrano sia la malattia che la guarigione. Non credere nella realtà della malattia anche quando sei malato; un visitatore non riconosciuto fuggirà!”

    Paramahansa Yogananda – Lezione SRF 31, pagina 19

    “Implant in your brain the conviction that you cannot be sick! If ever a little illness comes, try to dissociate yourself from it. If some person comes to visit you and you are distant and cool like an iceberg, the visitor does not stay long, saying ‘This is not a place for me to stay’,and then gets out. As my great guru Sri Yukteswarji, frequently counseled: ’Imagination is the door through which disease as well as healing enters. Disbelieve in the reality of sickness even when you are ill; an unrecognized visitor will flee!”
    Paramahansa Yogananda SRF Lesson 31 page 19

    Seguici su Facebook