• “Raramente ci troviamo a riposare nella profondità oceanica del momento presente, ma è qui e ora, che troviamo il nostro Vero Sé, situato al di là del nostro corpo fisico, delle no…

    “Raramente ci troviamo a riposare nella profondità oceanica del momento presente, ma è qui e ora, che troviamo il nostro Vero Sé, situato al di là del nostro corpo fisico, delle no…

    “Raramente ci troviamo a riposare nella profondità oceanica del momento presente, ma è qui e ora, che troviamo il nostro Vero Sé, situato al di là del nostro corpo fisico, delle nostre emozioni mutevoli e del cicaleccio della mente.
    Quando vi arrendete a ciò che è e per questo diventate totalmente presenti, il passato cosi come il futuro smette di avere qualsiasi potere. Il regno dell’Essere, che era stato oscurato dalla mente, allora si schiude. E d’improvviso una grande quiete si fa spazio in te, un senso di pace al di là della comprensione.
    Ed in quella pace vi è una gran gioia. Ed in quella gioia vi è amore. E nel più profondo nucleo vi è il sacro, l’incommensurabile, Quello che non può essere nominato. L’intero viaggio della vostra vita consiste alla fin fine nel passo che state facendo in questo momento. Vi è sempre solo questo unico passo, e così dategli la vostra piena attenzione.”

    Eckhart Tolle

    Seguici su Facebook