• Rinuncia interiore 
9 febbraio
La rinuncia è un atto positivo, non negativo. Significa non rinunciare ad altro che all’infelicità. Non deve essere considerata come un sentiero irto…

    Rinuncia interiore 9 febbraio La rinuncia è un atto positivo, non negativo. Significa non rinunciare ad altro che all’infelicità. Non deve essere considerata come un sentiero irto…

    Rinuncia interiore
    9 febbraio
    La rinuncia è un atto positivo, non negativo. Significa non rinunciare ad altro che all’infelicità. Non deve essere considerata come un sentiero irto di sacrifici, ma piuttosto come un investimento divino, grazie al quale i pochi centesimi della nostra autodisciplina frutteranno un milione di dollari spirituali. Non è forse saggio spendere le monete d’oro dei nostri giorni fugaci per acquistare l’eternità?
    Paramahansa Yogananda
    Il Maestro disse
    .
    Inner Renunciation
    February 9
    Renunciation is not negative but positive. It isn’t the giving up of anything except misery. One should not think of renunciation as a path of sacrifice. Rather it is a divine investment, by which our few paise of self-discipline will yield a million spiritual dollars. Is it not wisdom to spend the golden coins of our fleeting days to purchase Eternity?
    Paramahansa Yogananda
    Sayings of Paramahansa Yogananda

    Seguici su Facebook